mercoledì 26 marzo 2008

Cina : orrore senza fine

Olimpiadi in Cina : i cinque cerchi dell’orrore
Di seguito si riportano alcuni brani tratti da il Giornale del 25/03/08 :
La questione del Tibet è soltanto la punta dell’iceberg in un paese dove i diritti umani sono calpestati quotidianamente . Quindici monaci tibetani , il più giovane ha 15 anni , sono stati arrestati il 10 marzo , prima della rivolta di Lhasa : sono scomparsi nel nulla e forse sono finiti nei famigerati campi di rieducazione .
Traffico d’organi : gli espianti senza consenso ai giustiziati . Reni fegati e cornee da vendere sui mercati . Nessuno chiede mai il permesso ai familiari .
LA POLITICA DEL FIGLIO UNICO : un tragico mercato nero di bimbi per compensare assurdi squilibri . Milioni di aborti selettivi ai danni delle femmine fanno sì che manchino tantissime mogli . Wan Ling , 19 anni , e il suo ragazzo di 21 hanno messo al mondo un figlio prima dell’età fissata dalla legge cinese . Ora hanno tre alternative : la prima corrompere con duemila euro un funzionario statale (metà delle loro entrate annuali) ; la seconda è di autodenunciarsi pagando una multa insostenibile ; la terza è vendere il piccolo neonato a un trafficante di bambini . Povera madre !
PENA DI MORTE : Le esecuzioni sono 8 mila all’anno e chi gioca a carte rischia la vita !
I CAMPI DI RIEDUCAZIONE : lavori forzati per gli oppositori , così si crea “benessere sociale “.
LA CENSURA : il più sofisticato Grande Fratello attivo nel mondo . Sotto controllo fedi religiose , internet , telefonini e televisioni straniere via satellite .
CONSIDERAZIONI : bisogna che l’Europa la smetta con l’ipocrisia e si decida a boicottare questa farsa di olimpiadi in questa Cina , dove il COMUNISMO , cancro e tumore tra i più maligni del XX° secolo , si è espresso al massimo , continuando ad arrecare i maggiori danni all’essere umano .
Oggi , ci si dovrebbe vergognare a definirsi ancora comunisti , in ogni parte del mondo !

Nessun commento: