lunedì 19 aprile 2010

Problemi per Esposito ?

Una persona che straccia l'avversario ottenendo il 76% dei consensi e in quindici giorni non riesce a varare una giunta qualche problema deve averlo !
C'è stata una corsa spasmodica al voto di preferenza perchè , radio marciapiede diceva , le deleghe di assessore ( e relativo stipendio di circa 1.500 euro mensili ) sarebbero state attribuite in base alle preferenze ottenute .
Qualche impegno preso con i vecchi , ma nuovi entrati , forse non può essere mantenuto alla luce di qualche risultato un tantino deludente ?
Colui che si nasconde dietro quella scia di bava schifosa e maleodorante dovrà pur essere risarcito per l'ipocrisia e il voltafaccia mostrato ( dopo appena due anni gli stessi che attaccava sono diventati ottimi compagni di merenda ) !
Allora si rilasciano dichiarazioni in cui si fa finta di discutere per la presenza , in consiglio , di altre forze politiche , oltre il PD , di cui tenere conto ( leggi incarichi o prebende ottimamente retribuiti ) .
Poi è stato riferito di un episodio relativo alle differenze di altezza dove si evince che qualcuno , anche se potrà contare sul consenso assoluto , non si libererà mai delle sue turbe psichiche e della profonda insoddisfazione dovuta alla sua provenienza e al suo essere . Resterà sempre .......................
Il fondo , a Crispano , ormai lo si sta raschiando da tempo !
Meditate gente meditate e non arrendetevi .
Pasquale Capasso

Nessun commento: