venerdì 2 aprile 2010

La farsa è finita .

Le amministrative sono un dato ormai acquisito e ancora una volta gli elettori hanno dato dei messaggi molto chiari di cui ancora non si vuol tenere conto .
La lista Crispano per la libertà ha , per l'ennesima volta , dimostrato che le fotocopie non possono competere con gli originali .
Il La Sala , come ampiamente detto in precedenza , più volte assessore con Esposito , coinvolto negli arresti della giunta di Frattaminore , è abilissimo nel salto della quaglia ( già altre volte eletto all'opposizione e passato subito con le maggioranze per gli ovvi vantaggi , (e casciulell ) ) .
Per Esposito , i cittadini elettori , evidenziavano un aspetto strano della vicenda dello scioglimento : perchè un sindaco sciolto per problemi di camorra , si può ripresentare ed essere rieletto ed essere vulnerabile ( forse ) per le stesse situazioni ?
Si doveva fare in modo che almeno per alcuni anni non avrebbe dovuto occupare ruoli pubblici ( interdizione dai pubblici uffici ) . Perchè gli inquirenti , la magistratura e chi è deputato a queste cose non ha agito in tal senso ?
Anche per quete cose si perde sempre più fiducia nella magistratura , nelle forze di pubblica sicurezza e nello Stato nel suo complesso .
I cittadini , in modo molto pratico , forse pensano che Esposito sia stato più una vittima dello scioglimento piuttosto che il responsabie massimo di tale oscuro episodio . E lo stesso è bravissimo nel recitare il ruolo della vittima a cui è stato restituito l'onore dal plebiscito popolare .
Tutti gli altri sono comparse in attesa del piccolo vantaggio personale e del fugace posto al sole .
Meditate gente , meditate !!!!!!!
Pascale da Crispano

Nessun commento: