martedì 7 settembre 2010

Spesso le parole non corrispondono ai fatti : vedi il PDL !!!

Nel popolo delle Libertà c’è la libertà o è solo uno slogan ?
Penso che è solo uno slogan lanciato dal vero Padrone di questo Partito per imbrogliare le carte e curare meglio , anche con il consenso degli ignari elettori , i propri interessi , mettendosi , attraverso leggi ad personam , al riparo , da eventuali problemi giudiziari . L’interpretazione esatta di PDL dovrebbe essere Padrone Della libertà !
Si confonde spesso il ruolo di LEADER con quello di PROPRIETARIO : Berlusconi non è un LEADER .
Secondo me un imprenditore puro , straricco per giunta , il massimo padrone dell’informazione , non può governare una nazione perché tende ad analizzare le situazioni prevalentemente da un punto di vista economico , monetizzando tutto . Ci sono VALORI e SITUAZIONI in cui l’economia è lontana anni luce !!!!!!!!!!
Questa legge elettorale , che è una vera porcata ( definita porcellum dallo stesso che la concepì : Calderoli ) , non permette agli elettori di sceglier chi li deve rappresentare in Parlamento . Scelgono solo i vari padroni dei partiti , come Berlusconi e Bossi (uno che non ha mai lavorato , cosa sempre disprezzata dal BERLUSCA ) , i rappresentanti del POPOLO che devono sedere in PARLAMENTO , preferendo sicuramente gli yesman e yeswomen , nani e ballerine , pronti a immolarsi per il padrone .

Nessun commento: