domenica 17 ottobre 2010

PD uguale a faccia di zo.......

Stamattina è stato pubblicato un manifesto e un volantino dal PD di Crispano dove , secondo loro , “ la nostra Crispano sempre più viene descritta , < da certi> , come l’ombelico della illegalità “.
Per prima cosa hanno ragione a dire “la nostra Crispano” in quanto i nipotini di Stalin , riciclati , opportunisti e trasformisti , hanno occupato tutto quello che c’era da occupare , nel pubblico e nel privato .
Poi , pateticamente , chiedono l’aiuto di tutti per cambiare questo stato di cose , ammettendolo , indirettamente !!!!!!!!!!!!
Finiscono nel patetico quando parlano dei danni arrecati all’economia a causa della nomea di comune a forte condizionamento malavitoso .
Quale amministrazione è stata sciolta per forti condizionamenti della camorra se non quella capeggiata dal Sindaco Carlo Esposito ?
Chi ha voluto questo piano di insediamento industriale ( PIP) , pessimo e che non decollerà mai perché impostato malissimo ?
Chi ha amministrato , quasi ininterrottamente , da oltre trent’anni questa comunità , se non loro , con amici e parenti , alternandosi in tutti gli incarichi e ruoli fuori e dentro l’amministrazione ?
Potrebbero incominciare a dare un barlume di speranza a questa comunità , sempre più rassegnata , non solo revocando incarichi a personaggi chiacchieratissimi per i motivi a tutti noti , ma facendoli addirittura dimettere da Consiglieri !
Meditate gente , meditate e cercate di ricordarvene la prossima volta che andrete a votare , anche se , effettivamente c’era poco da scegliere tra i due candidati , uno peggiore dell’altro .

Nessun commento: