mercoledì 3 marzo 2010

ARROGANTI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

I responsabili del PDL di Crispano , hanno fatto in modo , per l’ennesima volta , che il PDL non fosse presente alle prossime elezioni amministrative .
Loro , si lamentano , dalle colonne del giornale locale MOSAICO , che hanno impedito la formazione di una lista di giovani con candidato sindaco , forse proprio il giovane coordinatore . Sempre secondo loro sono stati offesi , mortificati , ostacolati in tutti i modi tanto da dover essere costretti , a ritirarsi .
La verità , che trapela dalle colonne del periodico succitato , è che loro volevano essere gli unici candidati contro il centrosinistra in modo da essere sicuramente eletti in 6 più il candidato sindaco con un zero investimento di energie , soldi , tempo , ecc. . Bastavano pochissimi voti per fare i consiglieri comunali , unici rappresentanti del centrodestra , per poi millantare , ai dirigenti provinciali e nazionali , voti e consensi conquistati con zero impegno . E bravi i furbetti del quartierino . Altro che giovani inesperti . Due anni fa si erano alleati perfino con i nipotini di Stalin e , guidati dal messia Michele già si sentivano padroni del municipio . Il loro giochetto , capito dagli altri volponi , loro finti alleati , non è stato assecondato . Se avessero avuto il sacro fuoco dell’impegno politico chi poteva impedire loro di fare una lista con almeno 15 giovani e partecipare alle elezioni . Sarebbe stato duro e impegnativo fare propaganda elettorale con tre liste rischiando di non fare eleggere nemmeno un consigliere comunale . Poi i pacchi a chi si sarebbero venduti ? Passi il primo fallimento di due anni fa . Il secondo sarebbe stato imperdonabile .
Viene un altro sospetto : e se fosse stato tutto organizzato e pianificato già molto tempo prima ?
Ultima riflessione : tutti si nasce , si diventa adolescenti , giovani , maturi e anziani . Alcuni , anche con il passare degli anni , conservano tutta la loro affidabilità , correttezza , onestà , libertà di pensiero e azione . Altri , già da giovani , mostrano il marciume che c’è in loro .

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro sig. Capasso, condivido pienamente il suo intervento.Hanno rovinato il centrodestra, facendo entrare esponenti del centrosinistra scioti e giovani arroganti che hanno cambiato casacca che dimostrano un vergognoso opportunismo.Non crede che sia giunto il momento di creare un nuovo centrodestra a Crispano.

Fabio ha detto...

Sig.Capasso, anch'io sono d'accordo con lei, penso che gli elettori del centrodestra siano stati presi in giro.

Roberto s. ha detto...

Gent.le sig. Capasso,
ho inviato dei chiarimenti al sig. D'Errico, sul blog riprendiamocicrispano,ma evidentemente è stato censurato.La prego di pubblicare lei quanto chiedevo.Discutiamo della Lista di La Sala perchè speravamo in una alternativa al centrosinistra già' per queste elezioni.Non utilizzo due pesi e due misure, purtroppo sono uguali è questa la difficoltà.

Roberto S. ha detto...

C'è pero' una differenza: il centrosinistra ripresenta per il 95% gli stessi uomini che hanno vissuto l'esperienza di alcuni anni fa.Perchè il centrodestra non ha fatto altrettanto? perchè ha permesso che entrassero nel loro impegno uomini che appartenevano al centrosinistra sciolto.Nel caso lei pubblichi questo commento il suo blog è veramente libero.Grazie

Antonio ha detto...

Sono disgustato dopo quello che è successo con il PDL frattese, letteralmente occupato da gente di sinistra.I crispanesi sanno valutare, basta vedere che già alle provinciali con il candidato Ratto ex centrosistra, i voti sono stati dimezzati rispetto alle politiche piu' di duemila voti in meno.A crispano sotto il gazebo del PDL abbiamo visto di tutto, ex presidenti del consiglio comunale sciolto di di centrosinistra, esponenti che avevano sottoincarichi con il centrosinistra, giovani che appartenevano all'UDC alleati con i comunisti, divenire coordinatori del PDL, addirittura il capogruppo del PDL è diventato un consigliere dell'ex maggioranza di Esposito.Temo che molti elettori del centrodestra siano nauseati, e decidono di astenersi, oppure finiranno per votare soffocati da tale imbroglio il centrosistra.

Mario ha detto...

Leggo i commenti sul blog, divampano le polemiche, quasi una rivolta...hanno ragione i loro sono stati venduti a quelli del centrosinistra.

Nicola ha detto...

Dopo tanti manifesti fatti insieme a Radici, Libera Democrazia, una parte di quelli di radici è andata con Esposito, altri si sono ritirati, i comunisti di radici con Esposito, radici è scomparsa, libera democrazia con Esposito...il centrodestra candida un vecchio politico che i giornali locali ricordano oltre per la vicenda di crispano, anche per quella di frattaminore.Che fallimento!!!!!