lunedì 8 marzo 2010

Votare o non votare : questo il dilemma !!!!

Le persone oneste e perbene di Crispano sono attanagliate da questo grave dilemma .
Primo : andare a votare e per chi votare ?
Il candidato sindaco del centrosinistra è lo stesso sindaco di un’amministrazione sciolta , nel 2005 , per infiltrazioni e forti condizionamenti della camorra . Stesso candidato sindaco , responsabile , inoltre , dello scempio urbanistico del nostro territorio . Tutti o quasi , nel centrosinistra , gli aspiranti consiglieri e futuri assessori già sciolti perché collusi e condizionati dalla camorra .
L’ingegnere , candidato sindaco del centrodestra , già assessore della giunta esposito , sciolta per camorra , coinvolto anche nei fatti di Frattaminore di alcuni anni fa dove furono arrestati sindaco , assessori , vari tecnici e faccendieri per associazione per delinquere per delitti contro la pubblica amministrazione e spartizioni di incarichi professionali .
Crispano aveva già toccato il fondo fino alle ultime elezioni !
Ora il fondo lo si sta raschiando e le persone perbene di Crispano , che pure ci sono , che possono fare ? Non hanno un’alternativa !
Secondo : recarsi presso il seggio elettorale , ritirare la scheda elettorale per le amministrative , scegliere o non scegliere tra i due personaggi ? ??????? Buona la seconda !!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

Mario ha detto...

E'grave quello che è accaduto a Crispano.Gli elettori del centrodestra sono senza scelta.E' una
vergognosa presa in giro.

Ernesto V. ha detto...

Dichiarazione di M. Gallo nell'intervista di Mosaico:"eppure gli amministratori dell'epoca hanno marchiato la città.Oggi si ripresentano come nulla fosse successo".Per favore qualcuno gli ricorda chi hanno candidato loro a sindaco...DILETTANTI ALLO SBARAGLIO,povero centrodestra!!!!

Franco ha detto...

Via dal centrodestra gli esponenti del centrosinistra sciolti!via dal centrodestra gli esponenti che hanno avuto sottoincarichi con il centrosinistra!via dal centrodestra i giovani voltagabbana!!!

Mario ha detto...

Bruttissima pagina di politica a Crispano roba da non crederci:finto duello tra Esposito e La Sala.Roba da far rivoltare nel letto i componenti della comissione di accesso.

Gianni ha detto...

Sig. Capasso, distribuisca i suoi articoli con annessi commenti del suo blog sottoforma di volantini.Richiami l'attenzione dei cittadini.Non sente il silenzio...si sono messi d'accordo per una campagna elettorale silenziosa...tutti zitti per il colpaccio!!!!! Esposito sindaco e all'opposizione La Sala...bellissima presa per i fondelli!!!!